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Reso facile

RESO DI PRODOTTI DIFETTOSO

Per i vostri acquisti consigliamo l’utilizzo del metodo di pagamento PayPal, che vi permetterà di avere il rimborso delle spese di reso.

Qualora dovessi riscontrare un’anomalia dovuta a un difetto o difformità del prodotto, provvederemo a sostituire l’articolo difettoso con il medesimo articolo ordinato.

  1. Dovrai contattare il nostro Servizio Clienti all’indirizzo info@equiasa.it inserendo nell’email: descrizione del difetto riscontrato, documentazione fotografica, numero dell’ordine EquiASA.it .
  2. Il nostro Servizio Clienti ti coordinerà dandoti tutte le istruzioni necessarie.
  3. E’ indispensabile che la merce venga spedita al nostro magazzino nel suo imballo/stato originale, adeguatamente confezionato per la spedizione, e comunque prima di procedere con l’eventuale montaggio o installazione. Non sarà autorizzata la sostituzione in caso di merce restituita in condizioni non idonee al reso.
  4. Entro 5 giorni dal ricevimento della merce al nostro magazzino ne verranno controllate le condizioni e, in caso di idoneità, ti confermeremo l’Autorizzazione al Reso e la corretta elaborazione della sostituzione dell’articolo, senza spese di spedizione a tuo carico, secondo i tempi di disponibilità del prodotto.

Qualora il prodotto in sostituzione non sia più disponibile a catalogo, provvedere con il rimborso dell’importo pagato.

DANNO DA TRASPORTO

IMPORTANTE PER I CLIENTI
Condizioni per reclamo su pacco danneggiato:
Rifiutare direttamente la consegna indicando che lo fa per un pacco danneggiato oppure accettare la consegna con riserva. In questo caso bisogna specificare sulla lettera i motivi della riserva accennando al pacco danneggiato prima di firma.

Quando ricevi la merce, il nostro consiglio è di scrivere sul documento di trasporto “merci accettate con riserva”. In questo modo se riscontri danni da trasporto all’apertura dell’imballo, potremo aprire un reclamo con l’azienda di trasporto.
Qualora, all’atto della consegna del tuo ordine, dovessi riscontrare che l’imballo è danneggiato o altra anomalia dovuta a danni da trasporto, dovrai comunicarci tempestivamente il danneggiamento entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla consegna della merce. Scrivi a info@equiasa.it inserendo nell’email: descrizione del danno da trasporto,  documentazione fotografica, numero dell’ordine EquiASA.it .

Provvederemo a sostituire l’articolo danneggiato con il medesimo articolo ordinato oppure, su esplicita richiesta o in caso di prodotto fuori catalogo, al rimborso.

DIRITTO DI RECESSO

Se per qualsiasi ragione non sei soddisfatto del prodotto acquistato, puoi esercitare il diritto di recesso, chiedendone il rimborso  e restituendolo a noi. Contatta il Servizio Clienti EquiASA all’indirizzo info@equiasa.it entro 14 giorni a partire dalla data di consegna. Riceverai la conferma al recesso da parte del nostro Servizio Clienti e dovrai spedirci la merce presso il nostro magazzino a tue spese.

La restituzione del prodotto dovrà avvenire entro 14 giorni dalla data in cui ci hai comunicato la tua decisione di voler recedere. Il prodotto dovrà essere spedito nel suo imballo/stato originale, adeguatamente confezionato per la spedizione e comunque dovrà essere spedito prima di procedere con l’eventuale montaggio o installazione. Non saranno accettati resi danneggiati, senza imballo originale (ove previsto), prodotti danneggiati da detersivi/additivi, prodotti  non integri o mancanti di alcune o tutte le sue parti, prodotti derivanti da montaggio o manipolazione, prodotti in stato di conservazione diverso dall’ottimo.

Se il diritto di recesso è stato correttamente esercitato, entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento della merce al nostro magazzino ne verranno controllate le condizioni e attivata la procedura di rimborso. L’importo, escluse le spese di spedizione, verrà rimborsato tramite lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.

Il recesso non può essere esercitato:

  • in caso di beni confezionati su misura o personalizzati (anche mediante la sola aggiunta di targhetta portanome), ovvero i prodotti che non vendiamo in catalogo "Pronta consegna";
  • per clienti che acquistano con partita IVA;
  • in caso di mancanza dell’imballo originale e di tutti gli elementi a corredo del prodotto presenti nella confezione originaria.

Se hai bisogno di assistenza o di maggiori informazioni, contattaci via email info@equiasa.it

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